venerdì 8 novembre 2013

Pensierino della sera

Lègami.
Fai che per oggi le mie mani non debbano più fare nulla, se non starsene lì ferme sopra la mia testa, o dietro la mia schiena, o separate ad un'estremità e l'altra del letto.
Fa che siano le tue mani su di me, a coccolarmi a rendermi felice ad allontanarmi la testa da mille pensieri persa nell'oblio dei miei ansimi e gemiti.
Eccitami  senza leccarmi, da farmi temere di bagnare le lenzuola, da farmi contorcere perché ti voglio dentro di me ma mi sfuggi, aggravata dal fatto che NON POSSO toccarmi e poi
Scopami come se fosse la cosa più dolce che ci sia al mondo,
Scopami come se fosse il vino migliore
Scopami come tu sai fare per dirmi semplicemente "ti amo".

8 commenti:

  1. Che meraviglia...adoro mescolare la dolcezza ed il romanticismo a certe fusa accattivanti, una delizia leggere e immaginare anche se il...me ma mi...stona un attimo ma concediamoci licenze poetiche va...
    io avrei scritto "...perché ti voglio dentro ma sfuggi.." o " ti voglio dentro e mi sfuggi " o " ti voglio dentro, fuggi, ..." non son nessuno e nemmeno così brava nello scrivere x permettermi di far correzioni, suggerisco e basta...sorry è ;)

    RispondiElimina
  2. mmmmmmm
    mi è venuta una certa idea... devo sviluppare un paio di cosette...
    ma si potrebbe fare...
    mmmmm

    RispondiElimina
  3. Cara Kalimera, vorrei essere una purista della lingua italiana, così ricca ed affascinante, ma non lo sono. Di certo ho dimenticato di mettere la virgola davanti al "ma", come vorrebbe l'ortografia, rompendo così, un ritmo cacofonico. Poi se in una briciola descrittiva di desiderio di essere scopata, ci si sofferma davanti a "ma me mi", potrei crearmi una sequenza con senso compiuto mettendoci pure mo e mu.

    Alex sarà giornata, ma questo post è un passo a due esclusivo. Non prevede terzi attori. Però potrei aver male interpretato, ed essere, il tuo commento, correlato a idee per un tuo esclusivo "passo a due", cosa che mi renderebbe molto felice per te e per la signora a cui dedicheresti le tue fantastiche attenzioni.

    RispondiElimina
  4. altro post "intimistico" dove viene fuori tutto il tuo essere "donna femmina"..uno di quei post delicati che a volte ritrovo nel tuo blog nella parte dilette...VOLI...in quanto sono sospesi a mezz'aria..per il tuo lui..

    RispondiElimina
  5. Ti adoro, ser. Solo quando sei così però, quando ti chini a raccogliere l'essenza delle cose :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo..volevo chinarmi per raccogliere il tuo "brasiliano" ma è rimasto nel cassetto..;-)

      Elimina
  6. e questo non sarebbe bdsm......mmmmmmmmm.......légami.........mmmmmmmmm

    ^_^

    RispondiElimina
  7. Caro Cavaliere, non lo nego. Mi piace, di tanto in tanto, essere legata. Mi piacerebbe molto provare cose nuove, e mi piacerebbe che ci fosse qualcuno di esperto ad insegnarci le cose anzichè inventarcele, magari sbagliando e rovinandosi il piacere.

    RispondiElimina