sabato 2 novembre 2013

Chat alternativamente "porche"

I miei Mon Ami, sono talmente speciali da poterli considerare davvero "Amici".

ATL: adoro la polenta riscaldata: scusa ma so che puoi capire
Mon Ami 1: non mi parlare di mangiare a mezz'ora dal pranzo!!!
ATL: io faccio pausa adesso che dopo mi viene difficile
polenta....
saltata...
fino a fargli fare la crosticina....
ti sto facendo venire l'accquolina?
Mon Ami 1: Si, maledetta te!
ATL: Vedi? so far venire l'acquolina in più modi
Mon Ami 1: Se unisci la tua porcaggine col cibo, a quella con il sesso, credo che potresti uccidermi
ATL: Beh ti dirò che ho più problemi a trovare gente affine al cibo che al sesso
però a quanto ho capito sei di tradizioni culinarie nordiche quindi gli stufati in generale sono cose che possono interessare
tipo, una bella trippa?
Mon Ami 1: Sulla polenta siamo molto in sintonia... Io solo ci aggiungerei in goccio di gorgonzola
ATL: io ci metterei dell'asiago o della fontina con la polenta: lo zola non mi ha mai intrigato
ma sai poi quanto sesso c'è da fare per smaltirla?
Mon Ami 1: Appunto


4 commenti:

  1. ma qui sempre a parlare di sesso o di cibo...

    RispondiElimina
  2. Mi sa che la tua è tutta invidia perchè questa chat libidinosa non l'ho fatta con te :P quando ci vediamo?

    RispondiElimina
  3. ovvio che sono invidioso! :P
    sai benissimo quando ci vedremo ...

    RispondiElimina