mercoledì 20 novembre 2013

Fantasie di nuovo " gusto"

Legami a quella fune che cala dal soffitto.
quel poco perchè faccia fatica a non perdere l'equilibrio
Vestita solo di tacchi altissimi, di guanti lunghi fino oltre al gomito e del mio foulard preferito sugli occhi.
Così, esposta all'aria.
Siediti e Guardami.
Guardami mentre qualcun'altro si occupa di me.
Mentre mi accarezza con la punta i cuoio di un frustino.
No non di quelli che abbiamo visto nei sexy shop che mi fanno di "finto", ma di quello che ho comprato io in selleria.
Guardami, mentre risale dalla caviglia, al poplite all'interno coscia al gluteo.
Guardami mentre sono tesa nell'ascolto del corpo.
Guardami mentre il mio respiro cambia.
Guardami mentre lo cerco con le orecchie.
Guardami mentre lo ascolto percorrermi il braccio e la schiena.
Guardami in quella frazione di secondo in cui percepisci la mia voce e vedi un segno rosso sul mio culo.


--- Questa è una fantasia. La realizzerò mai? Non lo so. So che in questo momento, complice quello che mi ruota intorno e la lettura di alcuni blog, l'idea di sentirmi accarezzata da un frustino mi eccita da morire. ---

6 commenti:

  1. ... qualche consiglio per non farvi male con le corde? perchè le bocche di lupo che avete usato con i ritagli delle maniche sono pericolose se fatte con le corde... questo da un'idea veloce http://www.drfatso.org/TecnicheBondage/index.htm
    magari siete più esperti di me... ma mi piace condividere le info...

    RispondiElimina
  2. Esperti? Oh No! anzi sto cercando qualcuno che sia disponibile a guidarci in questo mondo, ma esperti proprio no! Sono una esperta chiacchierona, quello sì! Tranquillo che Sir, non perderà occasione di studiarsi il sito che ci hai mandato. ;)

    RispondiElimina
  3. uhhh molto interessante. Grazie...
    I ritagli delle maniche sono stati usati solo per il tempo necessario a fare quelle foto... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo perchè non abbiamo avuto occasioni, tesoro, solo per quello.

      Elimina
    2. bhe no... scusate...io...mmmmm.... non volevo rimproverarvi... cioè con i ritagli va benissimo.... le corde hanno la tendenza a stringersi solo per quello....

      Elimina
  4. Atrox, ci credi che non l'ho assolutamente letto come un rimprovero, anzi proprio come un consiglio? Volevo parlartene in privato, ma non mi è stato possibile ne recuperare una mail per scriverti ne un contatto g+ per un hangout.

    Per le corde userei ben altri nodi se dovessi fare delle asole. Il nodo "bocca di lupo" va bene coi ritagli perchè viene usato solo per fissare i ritagli stessi tra di loro o al letto, non per ingabbiare polsi o caviglie ;)

    RispondiElimina