lunedì 27 giugno 2011

Chiuso per Letargo

Sebbene la stagione non sia proprio quella del letargo, gli affari di...lettevoli chiudono per letargo, o forse rallentano parecchio il loro ritmo.
Accade una cosa tanto semplice quanto bella, con conseguenze un po' "nefaste" per il blog e per il povero A'Tuinn's Sir.
Accade che ad occuparsi di affari di..lettevoli talvolta capita (magari anche perchè ce la si va coscienziosamente a cercare) che tali affari portino alla più naturale delle conclusioni, con alterazioni ormonali tali che, a me (non parlo per le altre donne perchè il luogo comune vuole che quando si sia incinte si sia più assatanate), inducono in uno stato di letargia erotico-sessuale, senza contare gli innumerevoli disturbi e fastidi che di certo non ti aiutano a sviluppare un desiderio di sana scopata.
Quindi A'Tuinn's Lady si ritira per un po'.
Certo potrà scrivere A'tuinn's Sir, ma non contateci troppo: non è uno di molte parole. Di fatto lui preferisce esprimersi con altre arti, come la fotografia. Potrete apprezzare qualcosa sul suo blog, la macchina iconografica. Anzi visto che l'ho costretto in una sorta di astinenza forzata (per quanto mi possa adoprare in altre arti consolatorie, pare che non siano palliativi sufficienti) vi chiedo di visitare il suo blog e magari se vi va, lasciargli qualche commento.

Dal canto mio se avrò voglia e desiderio di raccontare qualcosa, non mancherò di passare di qua, ma certamente non sarà più aggiornato con una periodicità fissa. Una cosa è certa: non parlerò dell'eros in gravidanza. Perdonatemi ma oltre a trovarlo una cosa estremamente personale, trovo anche che possa essere offensivo. Offensivo per altre donne che hanno vissuto o vivono la gravidanza, offensivo per chi desidererebbe vivere questo momento e non ci riesce, offensivo per chi lo ritiene un momento di sacra intimità femminile.

Una cosa però si può dire: sesso in gravidanza se ne può fare, a meno che non ci siano controindicazioni di carattere medico. E' bello, perchè lo è; ed è utile perchè comunque fa stare bene tutti e tre ed è utile a maggior ragione allo scadere del termine per stimolare il parto.

Un abbraccio a tutti coloro che hanno letto fino ad oggi e che mi hanno scritto. Passerò di tanto in tanto dall'account, anche per sincerarmi che splinder non voglia chiudere il mio blog di tante chiacchiere erotiche e nessuna immagine che possa suscitare indigniazione.  

Nessun commento:

Posta un commento