venerdì 7 ottobre 2011

Largamente Viva

I paragoni con balene, ippopotami, mongolfiere si sprecano col passare dei mesi.

Ebbene sì: sono largamente viva!

La fase letargica, del blog, persisterà, ma quella puramente "pratica", come avevo già anticipato nel post precedente, ha solo rallentato un po' i ritmi, ma c'è. Non per una questione di "imgombri" non per una questione di dolori, ma per la stanchezza. Insomma la cosa più di..lettevole che mi viene in mente quando vedo il letto (sappiamo bene che non è l'unico luogo adatto per certi affari ;) ) è dormire.
Però in questa fase di sesso bradipesco ho scoperto una cosa deliziosa, a  cui prima non davo tanta importanza: la lingerie.
Cioè, anche prima davo importanza alla lingerie, ma addosso mi ci rimaneva per meno di una manciata di minuti, (se non di meno, insomma la pelle è sempre pelle) mentre ora, con i ritmi decisamente diversi che ci sono, un pizzo, un tulle, o una coulotte con il fiocco dietro come quella della collezione autunno 2011 di intimissimi (cercatevela!) danno un qualcosa in più.

Trovate che sia un post pudico?
Non avete tutti i torti, ma è un semplice modo per dire che penso a tutti voi che avete letto (prima della fase letagica) questo blog e che di tanto in tanto mi scrivete per chiedermi come sto, e per dirvi che sto bene, esattamente largamente viva.

Nessun commento:

Posta un commento