giovedì 31 marzo 2011

Legàmi Légami


Il post " vi piacciono i giocattoli?" ha lasciato, come dire, un certo seguito nei commenti, che non sono pubblici, ma solo via messaggio privato, così posso dedicare la giusta attenzione a tutti coloro che hanno qualcosa da dirmi.

B. mi scrive una sua riflessione:"Volevo però, [..], che provassi a ripensare alle cinghie, al bondage che altro non è, mi hanno spiegato, che un intenso legame, il più intenso. Solo nel caso in cui il legame si sostanzi nella consensualità. Comanda chi è avvolto dai lacci. Se solo per un istante nei suoi occhi non c'è pieno e totale abbandono il legame si scoglie e la sensualità sfiorisce. E' fiducia ed abbandono totale del dominante (dominato) al domianato (dominante). Le mie parole sono povere perchè non ho potuto mai provarlo ma chi l'ha provato mi avvolge quando me ne parla. Legami che come la panna fanno scorrere corpi ed anime uno sull'altro. "

Come ho già avuto modo di dire a B. in privato, non ho mai provato cose estreme come "legature a salame" e al momento non ne sono attratta, ma non dico che non lo farò MAI. Quando ero adolescente dicevo che non mi sarei mai fatta leccare la patata, ed invece nel giro di poco cambiai idea. Comunque, al momento, non avverto desideri di venire legata come un salame. Però sì, mi piace farmi legare di tanto in tanto. Niente sciarpe in seta: se si sporcano devono andare in tintoria e non è detto che vengano pulite. Preferisco dei rozzi e per nulla costosi bandanas, che sono per di più in cotone e buttabili in lavatrice. Bandana per i polsi, raramente per le caviglie, Bandana per gli occhi, perchè si mi piace anche venire bendata: l'emozione di non sapere cosa accadrà istante per istante.
Alternativo al bandana le manette. Chiuse quel tanto che basta a non sfilare la mano, ma non strette a segnare, e niente pelliccetta: mi piace sentire il freddo del metallo sui polsi. E qui mi fermo, forse un po' troppo da brava ragazza, ma ognuno ha i suoi gusti.

Nessun commento:

Posta un commento