mercoledì 30 marzo 2011

Elogio della Fellatio

La fellatio, o più comunemente conosciuta come Pompino, è un'altra di quelle cose che adoro fare.
Volendo si ricade sempre negli stereotipi del maschio che umilia la donna se se lo fa succhiare, ma... è uno stereotipo veramente imbecille.
Quale idiota pensa di umiliare una donna mettendogli in bocca il suo cazzo, quando la suddetta, se di essere umiliata poi tanto non le va, glielo potrebbe morsicare fino alla mutilazione?
Credo sia un gesto di enorme fiducia, almeno da parte di un uomo.
E ammetto che è anche un utile diversivo quando di far l'amore o scopare non se ne ha voglia. I motivi? ognuno ha i suoi.
Comunque a me succhiare piace.
Mi piace assaporare il glande con le labbra, pizzicottarlo con le stesse, a volte anche sfiorarlo coi denti. Mi piace percorrere con la punta della lingua tutta la rima del glande, e le venature. Mi piace sentirlo in bocca, ma non spingerlo fino in fondo, perchè per l'effetto "gola profonda" delle attrici porno bisogna stare attente al riflesso indotto del vomito, e se mi deve piacere non deve essere uno sforzo. Mi piace anche darlgi delle leccate tutta lunghezza come se fosse un gelato. Mi piace anche alternare la mano, perchè l'uso della bocca reiterato mi fa perdere il piacere della fellatio.
E non ultimo mi piace assaporare l'esplosione del piacere, e talvolta condividerlo.

Nessun commento:

Posta un commento