martedì 13 agosto 2024

Quella volta al club non solo per coppie (e forse nemmeno solo per scambisti) - epilogo

Il giorno dopo riceviamo una mail degli organizzatori che chiedono un feedback della serata. Nella presentazione dell' evento erano stati chiari: se qualcuno si comporta in modo scorretto fatecelo sapere, quindi ho colto l'occasione per segnalare l' incidente del morso, che purtroppo mi ha portato una bella ecchimosi sulla vulva. Gli organizzatori di sono dispiaciuti dell' accaduto, si sono scusati e ci hanno chiesto di controllare tra le foto dei partecipanti se fosse possibile riconoscerlo, per inserirlo nella lista nera. Non ce n'è stato bisogno: un paio di ore dopo il coglione ha lasciato dei like su alcune nostre foto risparmiandoci la ricerca fotografica.
 Il giorno seguente invece siamo stati contattati dal tizio che è venuto troppo presto, scusandosi di essere durato così poco. Lo trovo un gesto molto dolce: non ha potuto partecipare a quel meccanismo di dare e ricevere che è il sesso, e così si è scusato. Io invece vorrei trovare il marcantonio: ringraziarlo ancora una volta e scusarmi per essere spariti. Il club "aperto" è una soluzione che può fare molto felice me ma non in egual modo Sir, perciò credo che torneremo ai club solo per coppie dove la possibilità di scambiare è alta, così come la possibilità di andare in bianco perché la coppia, come ho già detto, è un entità a due teste raramente d'accordo tra di loro. Però io una possibilità per un MMF, a svelto, il marcantonio e un terzo a cui non so dare un soprannome, la lascerei aperta.

Nessun commento:

Posta un commento