domenica 11 agosto 2024

Quella volta al club non solo per coppie (e forse nemmeno solo per scambisti) - parte 1

Che poi è stato ieri. È capitato per caso. Eravamo stati invitati ad un Party che poi è stato annullato. Così abbiamo cercato altrove. Al club dove andiamo di solito c'era un evento a tema "over 50", e per fortuna era giá esaurito: rischiare di essere una delle coppie piú giovani non mi piace poi molto e quel club ha una pessima areazione d'estate. Così abbiamo trovato un "white beach pool party": in pratica un evento in piscina con tema/dress code in bianco. Il dress code bianco, mi ha preso alla sprovvista: quando cerchi abbigliamento sexy trovi tutto nero, un po' di rosso e raramente altri colori tra cui il bianco nell'abbigliamento sexy per donna, figuriamoci in quello per uomo! Io odio il dress code, a meno che non si tratti di una pagliacciata tipo "tutti con le orecchie da coniglio", e per questo adoro i parties FKK freier Körper Kultur, in pratica tutti ignudi, perché non devi pensare a cosa indossare e soprattutto non devi vedere vestiario inteso erotico su corpi da modelli, indossati su corpi reali. Riesco con un po' di ingegno a trovare dell'abbigliamento passabile per me e Sir, pur rimanendo nel dubbio: A- sarà abbastanza sexy? B- non sarà fuori luogo? Una volta lì noto con piacere che il dress code é rispettato da tutti. In altri club mi é capitato di essere l'unica a tema con il dress code richiesto (il che è  frustrante) e ammetto che é molto piú gradevole vedere gli uomini vestiti in modo normale in bianco, che vederli con borchie, catene e finta pelle perché é il normale dress code da club. Le signore hanno sfoggiato di tutto: da completini sexy, a copricostume all'uncinetto in bianco o crema: io in mezz'ora, ero giá con il mio vestito migliore: nuda, tanto piú che sono bianca come una mozzarella e rimanevo comunque nel limite dei dress code. Siamo arrivati presto. Poca gente, con quell'alone di imbarazzo che tiene tutti a distanza e qualche canna giá che in Germania l'hanno legalizzata. Cerco di capire chi c'è, e piú mi guardo intorno e meno vedo gente intenzionata a fare sesso: sembra che ci sia piú gente intenzionata a sgallinarsi, farsi le canne, bere e probabilmente farsi di altre sostanze che dedicarsi a del caro buon vecchio sesso. Io e Sir decidiamo di fare un giro a vedere le camere: quasi tutte senza porta con semplici letti matrimoniali niente stanze a tema (per fortuna!) Ne troviamo una arieggiata e luminosa, e ci mettiamo lì e iniziamo a divertirci. Dopo qualche minuto si affaccia alla porta un tizio, che rimane lí a guardare. Lo invitiamo ad entrare, si avvicina, mi presenta il suo cazzo (finalmente qualcuno a cui non devo spiegare o chiedere sempre tutto!) e inizio ad accarezzarlo, mentre Sir sta prendendosi cura della mia figa. Mi sento felice: nei club per coppie non accade mai nulla così velocemente: é brutto da dirsi, ma nei club la coppia é un entità a due teste raramente d'accordo tra di loro, quindi le cose non capitano mai in modo facile e veloce, perché trovare due menti che vogliano semplicemente divertirsi non si trovano tanto facilmente. Il tizio in questione ha begli occhi e un cazzo normale. Inizio a fargli un pompino e dopo pochi colpi lo mette via e dice "torno subito". Mai piú tornato, ma l'ho visto saltellare da una porta all'altra. Forse é uno di quelli a cui piace di piú guardare. Sir mi porta un po' su di giri, e a sorpresa lo fermo: non voglio venire subito, voglio tenermi la voglia per un po' per potermi divertire anche con altri. Dopo aver bevuto qualcosa, torniamo nelle stanze, mettendoci in una piú centrale. Di single maschi ce ne sono abbastanza: se ne affaccia un altro, lo invito ad entrare e mi porge anche lui il suo cazzo. Un gran bel cazzo per la verità. Una cappella ben formata, che da soddisfazione in bocca, e la darebbe pure in figa se si potesse scopare senza preservativo. lo tocco, lo spompino un po', non é uno che bacia (ci sono quelli che non ci riescono), lascio perdere e ritorno a succhiarglielo, mentre Sir mi masturba: 5 colpi di numero e mi allontana giusto in tempo per vederlo sborrare. É stato gentile ad allontanarmi. Mi ringrazia e se ne va. Riprendiamo a fare le nostre cose,  e qualche minuto dopo si affaccia un altro, un marcantonio con un cazzo grosso come una lattina da 0,5 ma curvo. Mai preso uno così. l'approccio é il solito: accarezzo/masturbo, pompino, bacio con accarezzamento di nuovo pompino.  E´così grosso che riesco a prendergli poco di piú della cappella in bocca, ed é un cazzo diverso dagli altri: soffice fuori con un anima dura. Bacia anche bene. Mi guarda mi dice "torno subito": Sir crede che non si farà rivedere come l'altro, ma aveva lasciato lì la sigaretta elettronica, e di fatto poco dopo si presenta con una tizia, che doveva essere alla prima esperienza in un club, come ci conferma poco dopo. Mentre io mi rimetto a succhiare il cazzo al marcantonio, lei gli é stretta al suo fianco e Sir con fatica (perché si stava anche occupando di me) a malapena le accarezza un braccio. Dura sí e no un minuto, poi lei gli dice che non si sente a suo agio e se ne vanno. Capita. Almeno ci ha provato, non come quella coppia che contattata via chat prima di un evento ci hanno detto " beh si con voi possiamo bere qualcosa ma da quello che abbiamo letto sul vostro profilo non c'è feeling quindi non facciamo nulla con voi" per poi averci provato durante l'evento. Hanno potuto solo vedere la mia schiena da lontano. Sparisce il marcantonio, e appare sulla porta un altro, che avevo giá notato in piscina sorridendoci a vicenda, un bel vedere. Solita prassi: sa di fragola, evidentemente ha una sigaretta elettronica aromatizzata e bacia pure bene! Ci prendiamo bene, tanto che gli chiedo se mi vuole scopare. Mi dice di sí, si mette un gommino e mentre mi scopa a pecora io lo succhio a Sir. Scopa bene mi dá soddisfazione ma viene prima di me. Lo so sono una lunga da far venire. Ma sono giá molto avanti e Sir ci metterá poco a farmi venire. rimango con Sir, non so se qualcuno guarda ma é il momento di godermi e farmi godere. Vengo (e non vi diró mai come lasciandolo come privilegio solo per chi ha il piacere di di conoscermi di persona a letto), un attimo di pausa e poi tocca Sir, che é super eccitato e fa uno schizzo altissimo che gli ricade quasi in faccia. Doccia, pausa snack, e poi si riparte per un secondo giro nelle stanze.

1 commento:

  1. Sempre passionale e unica.
    Avventura narrata con cura e attenzione da chi non cerca solo banale sesso.
    Avresti meritato più attenzioni da quei ragazzi che non avevano capito che la fortuna gli passava davanti 💋

    RispondiElimina