giovedì 6 aprile 2023

Una volta alla serata FKK...

 ..... Dovevamo incontrare una coppia conosciuta qualche mese prima sempre in una serata FKK ( che tradotto significa "tutti ignudi"), e ci siamo ritrovati con loro ed altro due coppie. Che magnifica sorpresa che è stata! Abbiamo iniziato a stuzzicarci secondo la metodica: "in do cojo cojo" al bar. A parte C, che è al momento dichiarata solo Etero e e J che è interessata solo alle donne, siamo tutti bi: chi bi-dichiarato chi bi-curioso, ma in pratica cazzo o figa non fa differenza. So che Sir si è divertito parecchio, ed io non mi sono fatta mancare nulla. In questo gruppo di 8 dopo esserci divertite io e J  da sole, mi sono ritrovata dapprima a cavalcare H, poi mentre lo spompinavo mi sono ritrovata scopata da A, e non paga lo smanettavo ad M. Al solo ricordo fremo e mi pulsa.  Tra poco più di una settimana ci ritroveremo in 6 su 8 di nuovo al club: non sto nella pelle all'idea di cosa potrebbe accadere.

3 commenti:

  1. Davvero eccitante il breve racconto... Spero continuerete a postare le vostre avventure

    RispondiElimina
  2. Ciao N e benvenut*. Le avventure sono vincolate alla vita reale e l'appuntamento che doveva esserci è saltato. Inoltre qualcosa deve essere andato storto, perchè di quel gruppo non abbiamo più notizie. Non scrivo molto spesso, ma ho scritto par parecchio tempo: sentiti liber* di andare a leggere post più vecchi e commentare.

    RispondiElimina
  3. Sarà un vero piacere leggervi, ne sono certo.

    RispondiElimina