domenica 12 febbraio 2023

Metti una domenica pomeriggio....

 .... fuori è tutto grigio, e sebbene non fa freddissimo sembra più freddo di quel che è tanto da far passare la voglia di fare qualsiasi cosa a parte spamparanzarsi sul divano. Sul divano i pensieri si seguono si rincorrono si creano e si dissolvono. Poi una fantasia, di quelle che potrebbero trasformarsi in realtà, e la condivido con Sir. 

E tutto cambia: 
I tempi di quel sesso stanco e pigro degli ultimi tempi, svanisce, divampa di nuovo la passione in un attimo, la consistenza degli abbracci dei baci dei respiri cambia ed è più piena. Saliamo di sopra, il mio corpo risponde bene e la cosa mi rende felice. Le tue mani mi rendono felice. 
E accade qualcosa di nuovo, di inaspettato.
Mi fai venire una volta, ti chiedo di non fermarti fino alla seconda e poi scopiamo, ma non sono sazia e c'è una terza.
Poi crollo esausta e soddisfatta. Mi baci e mi metti una coperta addosso.

1 commento: