giovedì 14 marzo 2013

Meglio Tardi che mai

Si dice che l'appetito vien mangiando, e la stessa cosa vale per il sesso: viene voglia di farlo facendolo.
Dopo un "periodaccio" in cui di Atuin's Lady non se ne vedeva manco l'ombra, è bastato un pomeriggio in motel per farla riaffiorare un po', in desideri e fantasie, e perché no in atteggiamenti non esageratamente lussuriosi ma intimi che mancavano davvero da tanto tanto tempo.
Secondo le casistiche o statistiche o sasticazzistiche noi siamo frequentatori "anomali": intanto siamo una coppia ufficiale, possiamo permetterci di parcheggiare all'esterno del motel ed entrare senza occhiali da sole in pieno giorno, ed abbiamo una casa. E allora perché ci andiamo?
Per fare sesso, no?
Parliamoci chiaro: quando non hai grandi pareti che separano genitori e prole, e per l'età non puoi permetterti il lusso di chiudere le porte, il sesso nelle mura domestiche è.... è... è... tra l'inesistente, l'inconsistente, la mera funzione fisiologica e l'assoluzione dei doveri coniugali, in pratica si tratta delle peggio sveltine che si possano annoverare nella storia sessuale di qualcuno, o almeno nella nostra.
Così abbiamo scoperto tutte le gioie del motel. Tardi. Ma meglio tardi che mai.

Mi viene difficile parlare della sensazione mista tra sollievo, serenità, ed eccitazione del vedersi, capelli sparsi,  su un letto decisamente over size riflessa nello specchio sul soffitto; o dello stupore di vedermi godere a bocca aperta ed occhi spalancati mentre Sir mi scopava appoggiata al tavolo, così come della stupenda liberazione di urlare a tutto il mondo il mio orgasmo sapendo che non potevo svegliare la prole e che nessun vicino di stanza avrebbe mai avuto da ridire, giacché sarebbe stato lì per il medesimo scopo. E aggiungiamoci  anche la "consolazione" che poi non avrei dovuto rifare io il letto!

Tuttavia anche se siamo una coppia da "motel alla luce del sole" non ho voluto presentarmi come se fossi appena tornata dal supermercato, ma ho cercato qualcosa più da Milf. Che ne pensate?


5 commenti:

  1. va bene così! il potersi rilassare con calma, senza problemi fa sempre bene! anzi, di solito aiuta! e molto!
    per il vestito... una vera milf!!! :P

    RispondiElimina
  2. Basta che non mi classifichi come ha fatto uno speaker radiofonico qualche giorno fa, dando delle "vecchiette" alle Milf mie coetanee, e ovviamente anche a me. :*

    RispondiElimina
  3. Travolgente, con tutto quel brillare...

    RispondiElimina
  4. Grazie. Posso dire ben ritrovato? se non sbaglio era un nick che girava anche su splinder...

    RispondiElimina