giovedì 21 marzo 2013

Oh... sì che bello andiamo al motel!

Tu non lo sai ancora ma io mi sto preparando per te.
Mancano ancora poche ore prima di andare là, ed io ho indossato le palline di Kegel, che mi massaggiano delicatamente da dentro.
Voglio essere bella per te, per me.
Non avrò il tempo per truccarmi, farmi una doccia vestirmi un po' meglio dei soliti jeans e scarpe da ginnastica, ma posso far andare la mia fantasia, ricordare il bello della volta scorsa, sentirmi eccitata come un'adolescente.
Alla borsa ci metto mano solo io: non voglio che ti rovini la sorpresa. Non voglio che mi rovini lo spettacolo di lasciarti senza fiato.



Arriviamo: allentiamo la tensione con un cappuccino, che gratifica l'altro animo maiale. Che poi di tensione non ce n'è: siamo felici come una pasqua di poter far sesso liberamente e riposarci ed avere del tempo per noi.
Iniziamo scherzando. Vediamo sui 3 canali hot proposti se c'è ancora il film amatoriale con la suora, perchè ci siamo chiesti per tutta la settimana se fosse ancora dietro a prendere cazzi. Ma ti lascio lì a distrarti per cambiarmi ed uscire retrò e primaverile come volevo essere per te.


Oh sì che bello: veniamo al Motel.

Nessun commento:

Posta un commento