mercoledì 18 maggio 2011

A Volte...

.... ci si dimentica di piccole parentesi.

Di Lucia ne abbiamo parlato in un solo post, l'unico che A'Tuin's Sir abbia scritto col vecchio nick name.
Mentre "chattavo" ( cioè avevo uno scambio elettronico-epistolare) con L. mi sono ricordata che tra i vari incontri con Lucia ce ne fu uno che coinvolse anche Dario, un amico comune.
Inutile dire che l'esperienza fu bene o male gradita a tutti. Complice anche la conoscenza di lunga data tra noi quattro.
Dario fu il primo in assoluto a dirmi che avevo un bel culo, e si che eravamo solo amici! Nemmeno trombamici!
Comunque ci ritrovammo, forse non troppo per caso, in quattro nel letto.
C'è bisogno di specificare che eravamo pure nudi?
I giochi partono sempre da me e Lucia: l'affinità saffica è forte, anche se ad onor del vero non mi piace molto il suo sapore, e poi si tirano sempre dentro gli uomini.
Posso dire con quasi assoluta certezza che fosse una cosa nuova per tutti e quattro: se è vero che con Lucia non era la prima volta, è altrettanto vero che era la prima volta che ci fosse un secondo uomo.
Sir, di questa esperienza ha un ricordo molto nitido che si coccola di tanto in tanto quando vuole sentirsi ulteriormente eccitato: l'avermi vista fare un pompino a Dario.
Io di quell'esperienza ricordo due cose: la diversità di pene e l'imbarazzo di Dario, che un po' per la situazione istantanea, un po' per i turbamenti suoi del periodo, di essere " virile" non ce la faceva proprio.
Ma non mi sono fatta di certo fermare da questo attimo di smarrimento!
Assolutamente no, ed ho continuato a giocare con questo pisello, che sembrava sconsolato, e che di sentirsi "pieno di felicità" non ne aveva assolutamente voglia.
Però era deliziosamente morbido in bocca.
E facilissimo, per questo da rigirare, succhiare, leccare....
Non mi sono arresa e Dario ha avuto il suo epilogo, nonstante la sua "indisposizione". :)

Non mi era mai capitato di assistere all'eiaculazione di un pene non turgido.

Quello che mi rimane tutt'ora impresso, è che mi ringraziò, mi disse che l'avevo guarito da un periodo in cui sul suo personale fronte sessuale, tutto sembrava fortemente in letargo.

Nessun commento:

Posta un commento