martedì 9 agosto 2022

cosa gli metto?

Avete letto bene, non è il classico " cosa mi metto che attanaglia ogni donna degna di esserlo, ma è proprio un " cosa gli metto": cosa gli faccio indossare a Sir quanto andiamo allo Chateau Royal che apparentemente ha preso il posto del Fun and Joy.
Una cosa che non avevo mai considerato quando andavamo al Fun and Joy era il dress code. Per me non ho mai avuto problemi: anche un negozio di intimo qualsiasi ha sempre qualcosa di sexy da proporre per una serata hot, e nel mio cassetto ci sono abbastanza cose carine a tal proposito ma per un uomo, parliamoci chiaro non c'è poi molto. Poichè prima della pandemia alle prenotazioni/ iscrizioni agli eventi se ne occupava Sir, non ho mai fatto caso se ci fosse un dress code per gli uomini, ed ho sempre trovato ridicoli questi abbigliamenti "da macho" venduti nei sexy shop: di fatto in un post disperso nel blog dovrei parlare di "meloni retinati" riferendomi a uomini che fisicamente non assogliano per niente ad Henry Cavill, ma tutt'al più a Denny De Vito che indossano delle magliette in rete stretch. 
Ora lo Chateau Royal richiede un dress code sia per le signore che per i signori.
Come dicevo io sono a posto.
Mi tocca fare shopping per Sir e non sono mai stata messa in una posizione più difficile nell'acquistare abbigliamento per lui.
Senza fare Body shaming nei confronti di Sir devo dire che nemmeno lui assomiglia ad Henry Cavill, ma per mia somma fortuna non assomiglia nemmeno a Denny De Vito!
Nel dress code per gli uomini cosí c'é scritto: "Lack, Leder, Fetisch oder Sexy ."   A parte "oder" che vuol dire "o", il dress code é comprensibile anche da chi non parla tedesco.
Giuro io non so che pesci pigliare.
Ho sempre vestito Sir in modo allegro, perché se non hai un fisico da far sbavare ( e nemmeno io ma me la so giocare) almeno punta sulla simpatia, ma ora potrebbe giocarci contro.
Quindi cosa gli metto?
Posso dire addio ai boxer e maglietta disegno smoking, alla maglietta "don´t stare at my cock" con tanto di gallo. Ha uno slip nero con ghirigori argento e la clip di lato per toglierli alla svelta, roba da spogliarellista, ma li abbiamo presi quanto stavamo ancora in Italia e non so se ci entra ancora (tante cose di ingrossano con l'etá tranne il picio, che peró rimane stabile nelle dimensioni) Un boxer nero si acquista dovunque e non é problematico, ma sopra? Insomma c'abbiamo una certa e non posso mandarlo in giro piú nudo che vestito, che poi gli viene la febbre e a 37° C si sente sul punto di morire come tutti i maschi e mi manda a chiamare il notaio per fare testamento. 
Tra tutto quello che ho visto in un paio di siti, il meno peggio sono le magliette in powermesh trasparenti e quelle in rete. 
Insomma o gli metto una zanzariera, o lo insacco come una coppa. 

Nessun commento:

Posta un commento