lunedì 21 febbraio 2022

Trilli, Sir and I

 


in Hotel. Forse l'unico trombo-hotel dei paraggi. A quanto pare qui si usa andare negli alberghi normali in Daily use e credetemi è triste: ci sono stata con mr. Moka. Le stanze sono piccole, la doccia minuscola, niente specchi  o arredamento interessante, niente che crei un po' di atmosfera.  Quanto ci manca il motel one di Castel San Giovanni.

Non credevo sarebbe arrivato così presto questo momento, ma Venerdì io Sir e Trilli siamo riusciti ad avere di più di quello che le nostre serate cinema ci permettevano di avere.
Trilli è curiosa ma non sa ancora in quale e quanta misura è bisex. Per il momento lo è passivamente: accetta le mie attenzioni, cioè le attenzioni che riservo alla sua passera, non ha problemi a baciarmi e non mi disdegna qualche carezza e qualche presa di forza che bisogna ammettere talvolta sono dolorose. Le regole erano chiare: non avrebbe dovuto fare nulla di più di quanto si fosse sentita di voler fare. Forse ho esagerato io quando mi sono strusciata sul suo corpo.
Per la verità questo post lo dovrebbe scrivere Sir, perchè ha fatto davvero la parte del Leone e non avete idea di quanto sia fiera ed orgogliosa di lui. Ha dato le giuste attenzioni ad entrambe, con un piccolo errore all'inizio ma niente di grave: diciamo che baciarmi "a distanza" non è stato proprio carino, ma non sono stata zitta, gliel'ho detto ed ha recuperato. L'unica vera disparità di attenzioni che c'è stata l'ho voluta io: Trilli voleva scopare con Sir e lo sapevamo ( ci sono delle forti motivazioni alla base di ciò che non sta ne a me ne a Sir spiegare), quindi ho lasciato questa possibilità a lei di potersi godere per bene il cazzo di Sir, visto che io posso godermelo tutte le sere e lo faccio. Diciamo una gentilezza tra amiche. Io ho potuto quindi godermi lo spettacolo da fuori. Ammetto che è bello ed eccitante vedere il cazzo del tuo uomo che fa dentro e fuori da una figa diversa dalla tua: non è uno spettacolo da tutti i giorni così come è tutt'altra cosa vedere tuo marito che si scopa qualcuna a cui ci tiene: non è la stessa cosa di quando ti diverti in un club, o come quando si è scopato l'amica L. Interessante ed istruttivo. Ovvio anche eccitante, anche a ripensarci. 
Tranquilli non mi sono risparmiata ne fatta risparmiare: ho avuto la mia paga ben due volte in tutta la libertà di urlare come a casa con figli non si può. E anche Trilli: ve l'ho detto che Sir è stato davvero bravo e mi ha resa orgogliosa di Lui, anche se l'idea migliore gliel'ho data io: hai 2 mani e due fighe perchè non ti applichi?
Così Sir ci ha potuto avere contemporaneamente ansimanti, mugulanti ed urlanti.
Trilli ha una passerina molto particolare e piccola: ho avuto paura di farle male se le avessi infilato un dito, quindi non l'ho fatto, ma ha un clitoride eccezionale delizioso da leccare e stuzzicare. Gode appena la sfiori, tanto che le tremano le gambe. Non nascondo che questa sua enorme sensibilità un po' gliela invidio, ma io sono quella a cui piace anche vedere godere e far godere gli altri (beh non che mi accontenti) perciò anche se non sono così sensibile godo a vederla tremare e sentirla ansimare sempre più forte mentre la trastullo per benino.
Di tutti i giochi che mi sono portata pensando di averne bisogno per darmi soddisfazione non ho avuto bisogno di nessuno, a parte Share che ho usato per "picchiare" Trilli per ogni volta che diceva " sono timida": l'ho letteralmente presa ad uccellate di gomma, e sì se le meritava tutte.
Ho avuto modo di giocare con in culo di Sir, articolo che non gli dispiace, perchè di fatto un po' zoccola mio marito lo è. 
Infine ho potuto avere anche ciò che desideravo: un bagno in una vasca vera. Nella casa che abbiamo acquistato non c'è: i precedenti proprietari l'hanno tolta per metterci una doccia. Tedeschi: il piacere non sanno proprio cosa sia, fatto salvo per rare eccezioni come Trilli. Beh una vasca che era una mezza piscina tanto da poterci mettere tutti e tre in acqua.

Questo incontro a tre mi ha dato modo di riflettere su alcune cose. Inanzitutto non ho più alcun motivo di aver paura. Anche se alcuni dettagli osservati da un punto di vista diverso possono terrorizzare e spaventare, ( a maggior ragione se ci fosse uno stato ormonale che crea panico e scompiglio, ma per fortuna c'è la pillolina del buon umore e gli abbracci di Sir), sul momento mi hanno dato gioia, perciò perchè dare considerazione a lati oscuri che di fatto non ci sono? 

Mi godo il bello e il buono del momento; intanto attendo che le cose si smuovano anche per me, che sì sono contenta della ripresa alla grande dell'attività con Sir, del aver trovato un amico che però deve fare i conti con se stesso prima di poter andare oltre agli abbracci, ma vorrei essere ripassata da qualcun'altro, che mi faccia porovare qualcosa di nuovo. 

1 commento: