lunedì 31 gennaio 2022

Complicità

 La presenza di Trilli ha rivitalizzato completamente il nostro rapporto di coppia.
Onestamente?
Ci voleva.
Io e Sir stiamo insieme da 25 anni e siamo da 10 ufficialmente sposati (passo fatto per tutelare n°1 e n°2, dalla disparità di trattamento riservato ai figli delle coppie di fatto dalla legge italiana, successivamente cambiata) e ci stavamo semplicemente fossilizzando con conseguenze pesanti nella vita famigliare (sempre nervosi, pronti al litigio, sempre meno risate insieme) e catastrofiche a letto ( una volta al mese, per me spesso controvoglia).
Il lasciapassare nato per mio desiderio di sentirmi meglio con me stessa, pensato per l'uso in situazioni difficilmente ripetibili ha sortito un effetto inaspettato, accolto in modo piuttosto turbolento da me, di trasformarci in una coppia aperta.
Segni in passato che saremmo potuti diventarlo c'erano: incontri a tre e swing club hanno portato all'accettare il sesso extra-coppia in un limite accettato per sicuro in partenza, in cui si gioca per una sera e poi ognuno a casa sua.
L'apertura della coppia è un po' diverso: si crea un rapporto con il partner esterno, ed è quello che all'inizio mi ha messo in crisi. Ironia della sorte ho vissuto io la crisi che ho sempre temuto vivesse Sir, dapprima con l'apertura del blog, poi con le chat erotiche, gli incontri a tre, ed infine con il lasciapassare. 

La nostra complicità è assoluta: se Sir ha guardato per me il gingillo Mr. Moka, io ho potuto vedere le tette di Trilli, su mia richiesta. Ci leggiamo le chat a vicenda. Ci eccitiamo per la bellezza del momento che l'altro sta vivendo, senza gelosie, solo un po' di invidia da parte mia che, se ne va e poi ritorna, a quanto pare seguendo il flusso ormonale e le batoste morali. E fantastichiamo sulla possibilità di incontri a 3, a 4, ed io personalmente di un incontro a 2 con Trilli, perchè da quello che ho visto mi piacerebbe molto stropicciarla.
Abbiamo le nostre richieste, e limiti che mano a mano vengono riconsiderati. 

E a me tutto questo fa un gran bene,  se non prendo cantonate colossali come ho fatto con Mr. Moka (mi ha fatto venire voglia di richiudermi in me stessa e piangere), sperando di trovare qualcuno che sia una bella persona per me quanto lo è Trilli per Sir.

2 commenti:

  1. sarà banale, ma sei sempre innamorata di tuo marito, avendo avuto la fortuna di conoscervi, posso affermare che siete sempre due persone innamorate l'una dell'altra, nonostante i problemi della quotidianità ... è banale, ma è così!

    RispondiElimina
  2. Miglior complimento, caro Alex non avresti potuto farcelo.

    RispondiElimina