mercoledì 18 gennaio 2017

Oggi giochiamo

con me stessa.

tempo fa ho deciso di lasciare andare il lato "Pamela / A'tuin's' Lady" perchè era diventato pesante, non era più giocoso.
Piano piano sento qualcosa che torna. forse rimasugli, forse ricrescita. bah.
Oggi ho deciso di fare qualcosa di ordinario come depilarsi. Però sugaring, da sola in casa, su uno sgabello in camera da letto con tanta luce e le tende che non lascino vedere.
In sè ho trovato l'idea molto erotica di me seduta su uno sgabello a gambe divaricate che mi passo la pasta di zucchero sulla vulva (scoprendo che tutto il "bianco" non è in testa ma "là" sotto) in piena luce del sole.
Comunque anche se non a fine sessuale, maneggiarsi vulva labbra e clitoride intalcandoli, spostandoli di qui e là, spalmandoli, strappandoli, lavandoli e incremandoli, da una gradevole sensazione, di coccole, di calore, di relax. E di blando eccitamento.
Così ho deciso di giocare, con me stessa, facendo una sfida di endurance: quanto resisto con plug e palline? Se passo la prima ora, poi masturbarsi sarà difficile con la prole in giro per casa, e toglierle sarà una sconfitta totale. Se resisto a non toglierle e riesco a tenere duro fino alle 21, quando solo i maggiorenni sono svegli, allora sarà un successo.
Per due.
Per ora mi accontento di sentire l'ingombro del plug e i pesi delle palline che ondeggiano ad ogni movimento.  E' piacevole anche contrarre e sentire come li risucchio dentro di me. Ad ogni contrazione mi sento solo più vogliosa di sesso, di quel sesso di cui ho sempre parlato qui.

Magari vi farò sapere come è andata a finire.

3 commenti:

  1. Ma quando ritorni sai come farlo alla grande ;)

    RispondiElimina
  2. Spero non sia solo "magari"!!!!!!!!!!
    Ben tornata! Ben tornata è sempre un gran bel piacere leggerti qua, e il tuo scrivere è sempre intrigante ed eccitante.

    RispondiElimina