venerdì 18 settembre 2015

talvolta non ci sono seconde possibilità

Delle ultime 2 avventure nei club ho solo scritto un elogio alla capacità di Sir di resistere con il gommino.

Ho omesso di raccontarvi di A. che ha dato la paga a Sir, me e suo marito.

Però ho voglia di parlavi di qualcosa, voglio parlarvi di masturbazione.

In queste poche esperienze ho notato una cosa davvero triste: sono pochi, sia uomini che donne, che hanno un approccio alla masturbazione femminile rispettoso e delicato. Senza distinzione di sesso od età mi è capitato per lo più un approccio brutale di vario grado, talvolta tollerabile talvolta assolutamente no. Solo i the fabolous duo hanno avuto un approccio delicato rispettoso e sensibile alla masturbazione, che tra l'altro trovo fondamentale per capire come dare piacere: agitarsi in modo brutale come uno sbattitore elettrico mi suona tanto di chi non ha il benchè minimo interesse di capire cosa sta succedendo ma di " correre" al traguardo.
Il fatto è che fretta e brutalità a me fanno scappare la poesia: se sbagli il primo approccio alla Bernarda infastidendomi o addirittura facendomi male, sì giochicchio un po' con te, ma non vedo l'ora che ti levi dai piedi.

Che poi mi chiedo, sono solo io quella a cui non piace così brutale?

A vedere le reazioni delle signore che passano sotto le mie mani o quelle di Sir, anni luce più delicato di questi personaggi e comunque non delicato quanto lo vorrei ( è un lungo addestramento), non mi sembrano affatto lamentarsene.

Devo diventare un po' brutale anch'io e dire qualcosa del tipo" se questo è il tuo modo di scoparmi come se fossi un pollo da farcire allora puoi andare da un'altra parte".
Un paio di volte mi è parso che sia una specie di modo di "pagare" per una prestazione sessuale: io ti masturbo prima così tu mio fai un sega un pompino o qualcos'altro. Non dico di metterci cuore anima o sentimento, ma cazzo un minimo d'attenzione!
L'ultima volta ne ho trovati 2 che mi devono aver preso per la rizza cazzi di turno, peccato che per quando abbia cercato di dargli qualcosa, di " tirargli su il morale" non ci sia stato verso, e una delle due mogli che esordisce con " dai tu che sei Italiana fai vedere quanto sei focosa", beh la dice lunga sul fatto che al marito non tira più da un bel pezzo.
Tutti e due hanno cercato di masturbarmi; intendo cercato perchè se prima ancora di abbracciarmi o di accarezzarmi mi metti una mano sulla figa per infilarci dentro un dito, scordati di provarci una seconda volta,e il modo migliore per nasconderla è sedersi sui talloni.
Mi sono anche divertita ad avere in mano questi 2 cazzi molli cercando di dargli la vita, ma sono una donna di scienze, non di fede, e so che non esistono ne la resurrezione ne il soffio divino donatore di vita, e che dopo un certo periodo la respirazione artificiale e il defibrillatore non servono a nulla, e in quel caso il tempo limite l'avevamo superato da un pezzo.
Uno di questo signori ha cercato di tirarsi su da solo abbracciandomi da dietro e agitandosi contro di me come un coniglietto in amore: giuro sentivo più il suo soffice cuscino addominale che il suo cazzo.
Triste anche l'altro tizio che prima cerca di sbattermi in gola il suo budino molle, e poi quando cazzi in mano e pompino a sir cerca a tutti i costi di girarmi la testa facendomi pure male.

Davvero devo svegliarmi un po' prima a capire le intenzioni degli altri e soprattutto diventare un po' più brutale mettendo dei limiti a rischio di diventare offensiva.

13 commenti:

  1. vero! qui c'è sempre da imparare qualcosa...

    RispondiElimina
  2. oh wow. mi sento lusingata, e comunque lungi da me l'idea di voler insegnare qualcosa. :)

    RispondiElimina
  3. quando ripassi in italia, cara amica mia, fammi un fischio che sto studiando qualche massaggio nuovo!!!

    RispondiElimina
  4. Basandomi sulla mia modesta esperienza dovresti tenere dei corsi alex.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono un bravo insegnante... ed ho ancora parecchio da imparare...

      Elimina
    2. non sei un bravo insegnante perchè preferisci fare che parlare, o credi di non essere un bravo insegnante eprchè hai ancora parechcio da imparare?

      Elimina
    3. perchè ho ancora parecchio da imparare...

      Elimina
  5. Uno di questo signori ha cercato di tirarsi su da solo abbracciandomi da dietro e agitandosi contro di me come un coniglietto in amore: giuro sentivo più il suo soffice cuscino addominale che il suo cazzo.

    questa immagine, assieme alla lezione di Dolci per tutti con il budino molle, mi ha fatto morire dal ridere..
    ma dai dove sei capitata..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non te lo so dire guarda. Quest'esperienza unita all'ultima fatta di cui non ho scritto perchè c'è solo da raccontare delusioni, ( a seconda dell'umore) mi fanno pensare di riconsiderare il tempo ed i soldi investiti in queste gite. Se le prossime dovessero andare come questa del post e come l'ultima dove più di una volta, ad un sorriso la risposta è stata voltare la faccia dall'altra parte, farò prendere seriamente in considerazione a Sir l'opzione città d'arte e cultura con pernotto in albergo decente: se devo fare sesso solo con lui allora lo faccio in un letto pulito e curato dove non devo mettere una salvietta ospite sotto il culo, evitando a priori lo sbattimento di cercare una coppia con cui condividere qualche momento.

      Elimina
  6. Consiglio di tenere in borsa uno spray al peperoncino, da spruzzare in faccia al muratore della masturbazione.
    Credo che il porno, in questo caso, sia cosa non buona.
    C'è molta "violenza" e quelli che non hanno una vita sessuale vera o particolarmente attiva, pensano che quello sia il modo giusto.

    almeno questo élite il mio pensiero conigliettoso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le regole dei club sono conosciute: il NO è sacro e rispettato. Lo sprai al peperoncino oltre a procurarmi/ci l'espulsione dal club mi procurerebbe in quella circostanza anche una denuncia per aggressione/lesione. Posso alzarmi e andarmene o sedermi giapponesemente sui talloni o dire no. Mi viene da ridere a ripensare al cuscinetto sofficioso sulla mia schiena,perchè è come il gatto che cerca di morderti o graffiarti senza più denti in bocca ne la forza per lo " scatto adeguato". l'indelicatezza masturbatoria, quella mi da molto più fastidio perchè dietro c'è ignoranza e sueprficialità.

      Elimina
  7. Naaaaa peccato 'sta roba molle.................vedo che meriti di molto meglio ;)

    RispondiElimina