martedì 25 agosto 2015

il mio orgoglio

Per fatti della vita, capita che io non possa prendere la pillola.
Per gli stessi fatti della vita non posso nemmeno usare l'anello vaginale.
Per altri fatti della vita capita che io non possa nemmeno mettere la spirale.
Per fatti per lo più noti solo all'Italia non mi è stato possibile avere un diaframma.
Per altri fatti ancora la soluzione chirurgica non è nemmeno stata presa in considerazione.

Perciò per evitare di nuovo pause lunghe nel blog, e il suicidio della stessa per l'arrivi di un altro erede, i metodi anticoncezionali sono fondamentalmente due: il salto del coniglio e il caro buon vecchio gommino.

Va bene anche i pompini e la trastullazione del picio valgono come metodi anticoncezionali.

Ma facciamo il punto sul gommino.

allora alzino la mano chi tra i signor lettori di questo blog "soffrono" il preservativo. Insomma quanti di voi indossandolo per le buone norme di sesso sicuro si ritrovano con un pisello permaloso che decide di perdere tutto l'entusiasmo avuto fino a quel momento.

Ecco vi vedo. Siete un bel po'.

Nei club in cui andiamo tutti sono d'accordo sul sesso sicuro. Nessuno cerca di scopare senza gommino. Magari se ne fregano un po' di più dell'uso corretto degli asciugamani, ma fino ad oggi se non scopi con tua moglie tutti i signori lo fanno da vestiti. e appunto di " vestito" si tratta, perchè puoi essere prestante e atletico, ma se giacca e cravatta non li sai portare, sembri un "coso" agghindato e basta. Ecco la stessa cosa vale per il pisu: se non sei abituato a tenere su il gommino non ce la fai.

Così Sir che è abituato ad essere "ben vestito" (solo gommini capiamoci, perchè se parlassi di giacca e cravatta.....) ha il suo bel portamento fiero ed eretto, che mantiene a lungo anche dopo le sue esternazioni di piacere, e che è stato la delizia di almeno un paio di signore in queste scorribande nei club.

Io invece ho trovato uomini che stavano bene in giacca e cravatta. Peccato che erano nudi.

11 commenti:

  1. "Io invece ho trovato uomini che stavano bene in giacca e cravatta. Peccato che erano nudi" questa è bellissima, meriterebbe di essere pubblicata tra gli aforismi dell'anno!
    Per tornare alla domanda, io non soffro il gommino

    RispondiElimina
  2. Sacrosanta verità!

    Diciamo che il preservativo -per chi non è abituato ad usarlo- ha il grande difetto di amplificare molto delle situazioni che magari sono già di per sé "difficili", per un motivo o per l'altro.



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che i motivi che influenzino così pesantemente siano del tutto personali e vari.

      Elimina
  3. ATuinsSir, tornando a una nostra vecchia discussione... se si usa un cetriolo con la propria Lei, c'è bisogno di vestirlo?
    Ma ovviamente no!!! (almeno credo) ;-)
    Un saluto a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè usare un cetriolo? Ragazzi, lasciate la verdura in frigo e pensate a giocattoli fatti apposta. I vantaggi sono molteplici, dalla sicurezza dei materiali, al "esserci sempre" quando si vuole giocare. So che stai parlando con Sir di questa particolarità del cetriolo, ma per sicurezza il gommino lo userei lo stesso. Se puoi pensare con acqua e sapone di togliere residui di terra concime e quant'altro, non puoi essere certo che la buccia non contenga sostanze irritanti e/o allergeni.

      Elimina
  4. http://noiduelucesam.blogspot.it/2015/07/sam-e-questa-foto.html

    ...mi riferivo a questa discussione ;-)

    RispondiElimina
  5. Ooops, ATuins Lady...
    Abbiamo postato un video e solo DOPO abbiamo letto i tuoi consigli sui cetrioli... ehm, troppo tardi!!!
    ;-)

    RispondiElimina
  6. se non vi siete fatti male allora va tutto bene.

    RispondiElimina