domenica 29 settembre 2013

chat erotiche 3/4

Doverosa premessa: Mon Ami 2 è forse quello che attualmente conosce più dettagli della mia vita reale e si comporta anche da amico, cercando di tirarmi su il morale erotico. In questa chat mi ha dato moltissime attenzioni rafforzate da una tempistica e ritmicità nello scrivere che non è possibile riprodurre nella "trasposizione", perdendo tutta quella serena ed eccitante calma  da renderle quasi reali sulla mia pelle. Ne ho un ricordo sublime di questa chat, terminata in un orgasmo davvero rappacificante.

Mon Ami 2: tutto ok?

ATL: come sto dicendo a mon ami 3 ho una vita sessuale pressocchè inesistente per colpa della stanchezza

Mon Ami 2: azzz ma non avevate ripreso? i we in motel? avete smesso?

ATL: non tutti i fine settimana ci si può andare

Mon Ami 2: ma a casa non riuscite proprio a combinare nulla?

ATL: sveltine, che flash direbbe " eh, già fatto?"

Mon Ami 2: dispiace. Tirati su, dai...

ATL: sei così delizioso che sarà davvero un piacere venire a letto con te.

Mon Ami 2: grazie! Adesso sarei tentato di mandarti uno scatto per tirarti su il morale e farti rilassare un pochino...

ATL: ti faccio una piiiicola confidenza: sono in giro con le palline di kegel

Mon Ami 2: mmmmmmm, allora lo scatto te lo mando...ma stai anche facendo i relativi esercizi... per ... rinforzarla?

ATL: no sto solo facendomela accarezzare mentre mi muovo, e so contrarla anche se non sono bravissima.

Mon Ami 2: mmmmmmm doppio....

ATL: mi hai fatto venire la voglia di prendertelo in bocca, per poi lasciartelo umido di saliva

Mon Ami 2: mi stai facendo eccitare:sto immaginando i tuoi capelli che si muovono.

ATL: uhuh... prepuzio stretto, corona coperta: devo stare attenta a non farti male allora. A me piace essere presa con decisione per i capelli. Non guidata ma accompagnata.

Mon Ami 2: allora lasciami affondare le mani nei tuoi capelli rossi, mentre la tua lingua assapora la mia punta,
le tue mani mi accarezzano il ventre, giocando col pelo, e le mie che ti scendono sul collo,ti accarezzano il viso, mentre la lingua continua imperterrita ad assaporare. La testa che si muove poi avanti... indietro; il seno che mi accarezza le gambe. Ed il tuo invitante fiore oramai umido del tuo miele.

ATL: così sì che mi tiri sù. Anzi mi sbatti giù sul letto. come mi vuoi?

Mon Ami 2: finisci prima di leccare: mi piace vedere la tua testa muoversi e sentire la tua lingua scorrere sull'asta.

ATL: vuoi che ti faccia venire e poi mi sbatti sul letto?

Mon Ami 2: no, voglio venire dopo sulla tua pelle bianca.

ATL: allora spostami tu quando vuoi dal tuo cazzo e vienimi sulla schiena allora:mi piace sentirmi le gocce calde sul mio corpo.

Mon Ami 2: stenditi e lasciati guardare così come sei: nuda, con le calze e il reggiseno calato.

ATL: ti piaccio con le calze, eh?

Mon Ami 2: ti ho vista così, lasciami immaginarti così

ATL: ah ti piaccio semi svestita, con quelle costrizioni che ti fanno venire voglia di strapparle di dosso

Mon Ami 2: la pelle bianca che risalta sull'intimo nero.

ATL: quali calze preferisci? quelle coi cuori o coi fiori? intimo nero: ottima scelta, ma ti assicuro che il colore ci sta altrettanto bene sulla mia pelle, e vada per le calze nere coi cuori

Mon Ami 2: lasciati guardare, così. siediti sul letto.lasciati accarezzare le gambe, le calze. La pelle nuda, calda, i fianchi morbidi. Le braccia. Il seno coi capezzoli turgidi. Sdraiati e fatti accarezzare ancora il collo
il ventre, l'ombelico dove poi le mie labbra si appoggiano, baciano, leccano. Le mani ti stringono i seni,i capezzoli duri tra le dita...

ATL: mi sembra di sentirle le tue mani...

Mon Ami 2: hai le mutandine bagnate: lasciatele sfilare. Lasciami ammirare il tuo fiore bagnato, con il pelo scosto, umido. Le tue labbra fanno fuoriuscire una cordicella: le tue palline, dentro di te. Lasciami sfilarle lentamente, mentre le tue gambe si appoggiano larghe alle mie. Lasciamele togliere, e fammi inebriare del tuo odore. Rimani così: aperta, vogliosa per chinarmi su di te, per osservartela meglio, ed inizio a baciarla, leccarla...

ATL: mi farai morire

Mon Ami 2: tirarne le labbra con le mie...

ATL: ti cingo con le gambe per aprirmi di più a te sentendo la punta del tuo glande che impatta dolce e deciso

Mon Ami 2: ti sono dentro, tutto,abbracciandoti e guardandoti: hai gli occhi chiusi, le labbra aperte, ansimante con le guance rosse. adesso voglio godere io: mi raddrizzo e restando dentro di te, ti accarezzo il ventre, i seni, i fianchi, ed inizio a muovermi prima lentamente poi con colpi decisi facendoti ansimare ad ogni battuta facendo sobbalzare il tuo seno ad ogni colpo.

ATL: da come lo descrivi pare più un far l'amore che una scopata, ma ugualmente bello e di una dolcezza superiore.

Mon Ami 2: a me piace scopare così. Lascia che il mio pube sbatta violentemente contro il tuo mentre gemi arrossata coi capezzoli durissimi, aggrappata alle lenzuola mentre io continuo a prenderti fermandomi ogni tanto e poi riprendere. Mi manca poco: girati. Voglio guardarti così entrambi gli orifizi il primo che gocciola ben aperto, ed il secondo roseo che mi guarda, ma preferisco il primo e rientro prepotentemente con un colpo solo tenendoti per i fianchi prendendoti con forza, in maniera quasi animale.

ATL: mi piace parecchio essere presa da dietro: è più "animale"

Mon Ami 2: fino a venire...
 
sfilandolo ed innaffiandoti la schiena

ATL: bellissimo...

Mon Ami 2: sei bagnata? io... ho dovuto rimetterlo a posto nei jeans.

ATL: per tutto il tempo del tuo racconto non ho fatto altro che stare seduta sul bordo della sedia cullandomi avanti indietro affinche le palline si muovessero dentro di me. Mi hai fatto venire una voglia pazzesca di toccarmi

Mon Ami 2: ed allora toccati, godi.

ATL: qui con te?
 
non riesco a scrivere e farlo, ma sento le palline muoversi dentro di me e mi piace da morire.

Mon Ami 2: non ti preoccupare, tu toccati.

ATL: non ho una web per poterti deliziare di quello che tu hai contribuito così tanto a creare

Mon Ami 2: :) non voglio guardarti in cam mentre ti stai donando piacere, voglio sapere come sei adesso.

ATL: ho slacciato i jeans e mi sto ancora dondolando le mie mutande sono davvero bagnate, tantissimo. E' morbida e calda.

Mon Ami 2: mmmm

ATL: non me le sto abbassando perchè voglio tirare iil più a lungo possibile

Mon Ami 2: devi essere deliziosa così: ecco, se potessi ti chiederei uno scatto così come sei messa adesso, con lo slip umido e le dita che lo accarezzano.

ATL: sono davvero tanto bagnata e vogliosa: sono così eccitata che sussulto picchiettando sulle labbra attraverso le mutande. Era da tanto tempo che non avevo un desiderio vaginale così intenso

Mon Ami 2: sono contento, veramente. allontanati dal pc e godi

ATL: userò qualche giochino

Mon Ami 2: ti sto immaginando. che voglia di vederti adesso.
 
ATL: che voglia che mi hai fatto venire di averti .

6 commenti:

  1. Un bel ricordo indelebile e carino. Bello sai? Davvero :)

    RispondiElimina
  2. Grazie, credo di potertelo dire anche a nome di Mon Ami 2, in modo che possa mantenere, se lo vuole, l'anonimato. Avevo molte belle chat, racconti, e dialoghi più "intellettuali", che purtroppo, con la chiusura di splinder, ho perso per sempre.

    RispondiElimina
  3. E pur conoscendo già buona parte di queste chat... mi eccito comunque a leggerle. In dubbio se per la semplice narrazione o perché si tratta di Lei che fa la porca con altri... :P

    RispondiElimina
  4. azzzzzz
    che amici suini che hai.... :P

    RispondiElimina
  5. Alex, mi dispiace, ma di Mon Ami 2 posso affermare che di suino di maialesco ha poco: le sue chat sono eroticissime, sensuali, raffinate e signorili: come gli dissi in questa chat riportata, lui non stava facendo sesso con me, ma stava facendo l'amore. E questo lo apprezzo profondamente. Di porco, davvero poco.

    RispondiElimina