sabato 17 agosto 2013

Quella Mezz'ora

Nella mia quotidianità capita che ci sia quella mezz'ora di notte in cui vorrei dormire ma non ci riesco e così la testa, vaga. Vaga un po' dovunque, ma in genere per ogni mezz'ora che capita è monotematica, e a volte è sessualmente monotematica.

Questa volta ho "vagato" di voi, di quei pochi che leggono e commentano, immaginandomi fisicamente vostra e sempre in presenza di Sir, che in questa sorta di sogno tra "occhi aperti ed occhi chiusi" fa da spettatore: già che il vagar di mente è mio che ne sia io la protagonista assoluta.

Mi immagino voi, ricostruiti nella mia fantasia dai pochi frammenti visivi che ho, che mi accarezzate, fate conoscenza col mio corpo, mi esplorate, "danzate" con me in questa danza dei sensi, senza musica e senza parole, accompagnata dalla ritmicità degli ansimi e dei sospiri, che mi baciate, leccate, soffiate, stropicciate la passera, mi penetrate con le dita, la lingua il cazzo per terminare in un piacere reciproco senza rimorsi ne rimpianti.
Ho vagato anche con un immaginario master, fatto di frammenti di vari master che sono passati di qui ed hanno amabilmente chiacchierato con me e che con pazienza hanno risposto alle mie domande. Ho vagato di me nelle sue mani, nuda legata e bendata, con solo l'udito lasciato a "vedere" il mondo attorno. Non mi toccava ne parlava. Lo sentivo solo girare attorno a me. Di fatto è difficile immaginare sensazioni che non si sono mai provate: non saprei come mi toccherebbe un master, ne come mi parlerebbe, ma non è difficile immaginare qualcuno che ti passa accanto. La sensazione di attesa che accadesse qualcosa ad ogni passo, è indescrivibile ed eccitante.

E poi ci si addormenta perchè le forze per girarsi e svegliare Sir non ci sono, ma per tutto il giorno ti rimane addosso quel formicolio, che prima o poi devi levarti, e non sai se a fine giornata ci sarà ancora per essere tolto o se ci saranno le forze (e lo stato d'animo) per farsi aiutare a toglierselo.

2 commenti:

  1. voler essere desiderati, esplorati, usati ...
    il desiderio di conoscere e di venir.. conosciuti... fa parte di tutti noi... e non è detto che, prima o poi, si possa realizzare questo desiderio...
    un bacio...

    RispondiElimina
  2. Che meravigliosi sogni di mezza estate, anzi, viste le temperature, di fine estate.
    La sensazione di formicolio che resta è una sensazione davvero bella ed eccitante, che amo particolarmente, ma, è sì c'è spesso un ma, se non si riesce a condividerla a pieno con la propria partner può diventare una situazione di "disagio" a cui rimedia federica la mano amica ;-) :-(
    Che meraviglia condividere con noi anche i tuoi sogni, grazie.

    RispondiElimina